Sport martedì 16 giugno 2020 ore 10:57
Muore l'ex preparatore dei portieri rossoblu

Lutto nel mondo sportivo dilettantesco per la scomparsa di Maurizio Bernini. Dalla società ponsacchina: "Grande uomo, molto disponibile"
PONSACCO — E' morto Maurizio Bernini, ex preparatore dei portieri della Mobilieri Ponsacco ed ex portiere. Il cordoglio dalla società di calcio ponsacchina è arrivato con le parole di Alessandro Balluchi: "Maurizio era un grande uomo, molto umano e disponibile, rispondeva sempre presente quando c'era bisogno".
Bernini faceva l'assicuratore e viveva a Calcinaia, dove oggi alle 15 sono in programma i funerali, nella chiesa di San Giovanni Battista. Oltre che in Valdera Bernini era molto conosciuto anche a Volterra.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI