QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 17 novembre 2019

Attualità venerdì 03 febbraio 2017 ore 16:00

Operazione antidroga, i sindaci ringraziano

Simone Millozzi e Francesca Brogi

Il primo cittadino di Pontedera Simone Millozzi e la sindaca di Ponsacco Francesca Brogi rivolgono un plauso alle forze dell'ordine



PONSACCO — In manette 4 spacciatori. Oltre 15 chili fra hashish, marijuana e eroina pura destinati alla movida di tutta la provincia, occultati anche nel porcile. L'operazione antidroga condotta dai carabinieri ha suscitato il plauso dei sindaci di Pontedera e Ponsacco.

"Ancora una volta rivolgo il mio plauso e il mio ringraziamento, e quello della città, ai carabinieri per la brillante operazione nella quale è stata smantellata una organizzazione dedita allo spaccio di stupefacenti che operava anche nella nostra zona. scrive il primo cittadino di Pontedera, Simone Millozzi. - L'operazione, che ha interessato i territori e le campagne limitrofe alla nostra città, ha permesso di stroncare il mercato di stupefacenti della “movida” di Pisa e Pontedera. Peraltro è stata ritrovata anche refurtiva proveniente da tutta la Valdera".

"I carabinieri hanno dimostrato, come sempre, di avere il controllo capillare del nostro territorio e le competenze e le capacità per affrontare i fenomeni criminali presenti".

"Ringrazio quindi gli uomini e le donne della compagnia di Pontedera e di Ponsacco, il comandante della compagnia di Pontedera, Michele Cataneo, e tutti i carabinieri che hanno partecipato a questa operazione. Un grazie sentito va anche al comandante provinciale, il colonnello Nicola Bellafante, che, già durante l'incontro avvenuto in Comune qualche settimana fa, aveva garantito una particolare attenzione a tutto il nostro territorio".

"Sono certo che questa operazione ha assestato un pesante colpo a questo fenomeno criminale. Questa è la strada da seguire nel segno della legalità, della sicurezza e della giustizia".

La sindaca di Ponsacco Francesca Brogi ha invece commentato: "Vorrei esprimere un sentito ringraziamento al Comandante Gianni Meucci e a tutta l’Arma dei carabinieri di Ponsacco, Pontedera e Pisa per l’operazione antidroga che è stata portata a termine ieri in maniera brillante nel nostro Comune. Come sempre, il loro operato risulta di fondamentale importanza per la tutela del territorio. Voglio cogliere l’occasione per ringraziarli per la costante collaborazione con l’Amministrazione per la sicurezza dei cittadini".



Tag

Maltempo a Firenze, l'Arno in piena attraversa la città: il video dall'elicottero

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca