QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Attualità lunedì 19 settembre 2016 ore 15:19

"Grazie carabinieri, grazie cittadini"

Simone Millozzi

Millozzi ha commentato l'arresto dello spacciatore da parte dei militari: "Siamo vicini al carabiniere colpito. La nostra gente non volta le spalle"



PONTEDERA — "Esprimo il plauso e il ringraziamento della città e dell’amministrazione comunale ai carabinieri di Pontedera che, nell'ambito di servizi effettuati ogni giorno per contrastare lo spaccio di droga in alcune zone della città, hanno identificato e fermato uno spacciatore che operava su Pontedera". Con queste parole il sindaco Simone Millozzi ha espresso il suo grazie ai carabinieri per aver bloccato l'attività del malvivente.

"Gli uomini dell’arma - ha proseguito il primo cittadino - hanno rapidamente operato con coraggio e tempestività. Esprimo la vicinanza e il ringraziamento di tutta la comunità al carabiniere che è rimasto colpito dallo spacciatore nel tentativo di fuga. Apprezzo inoltre il senso civico e la collaborazione di alcuni cittadini che hanno immediatamente sostenuto e supportato l'azione delle forze dell'ordine. I nostri cittadini non si girano dall'altra parte quando assistono ad un evento di criminalità. L'omertà e l'indifferenza non fanno parte della nostra cultura".

"Il Comune di Pontedera - ha concluso Millozzi - insieme alle forze dell’ordine della città continuerà ad operare con la massima efficacia e con il massimo impegno per contrastare questi episodi di micro-criminalità. Il livello di professionalità degli operatori delle forze dell’ordine è molto buono in questa città e la collaborazione tra gli enti è massima. Continueremo quindi tutti ad operare nella stessa direzione per garantire un alto livello di qualità della vita nella nostra città. Senza alcuna concessione".



Tag

Arrestato Rosario Greco, il pirata della strada che ha ucciso un bimbo e ferito l'altro

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità