QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°13° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 08 dicembre 2019

Attualità venerdì 20 novembre 2015 ore 17:30

Antidroga, il sindaco loda le forze dell'ordine

Per l'operazione di Romito: "che ha stroncato un traffico che aveva la base in una frazione della città. Ottima sinergia"



PONTEDERA — La gratitudine del sindaco Simone Millozzi per l'operazione antidroga svolta dai carabinieri ieri, giovedì 19 novembre nella frazione del Romito.

Queste le parole del primo cittadino: “Ancora una volta voglio ringraziare pubblicamente i carabinieri della Compagnia di Pontedera e i vertici provinciali dell'Arma, guidati dal Colonnello Andrea Brancadoro, per l'operazione antidroga brillantemente svolta ieri al Romito. Nell'operazione sono stati bloccati alcuni spacciatori ed è stato stroncato un traffico che aveva la base in una frazione della città. Nella stessa giornata i carabinieri hanno intensificato i controlli anche in altre zone della città contribuendo a dare sicurezza alla cittadinanza in un momento storico così delicato come quello che stiamo vivendo in queste ore, dopo l'attentato in Francia e le notizie di possibili attentati in Italia.

Rinnovo quindi la gratitudine della città verso i carabinieri che sono da sempre vicini e presenti nel nostro territorio.

Nei giorni scorsi abbiamo concordato con le autorità competenti, Prefetto e Questore in primis, l'azione combinata delle forze dell'ordine che sta già dando ottimi risultati”.



Tag

Manovra, Boschi: «Lavoreremo per eliminare del tutto sugar tax»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Cultura