QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 6° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 13 dicembre 2019

Cronaca giovedì 04 giugno 2015 ore 08:45

Con dosi di cocaina in un sacchetto, arrestato

In manette per spaccio un 20enne fermato nella zona della stazione. Trovato dell'hashish in una canalina elettrica vicino ai binari a La Rotta



PONTEDERA — Un sacchetto con 8 grammi di cocaina già suddivisi in dosi pronte per essere spacciate. Questo il bottino che aveva con sé e che è costato le manette a un giovane di 20 anni, originario del Marocco e irregolare.

Gli agenti della sezione anticrimine del commissariato di Pontedera e del nucleo prevenzione crimine di Firenze, coadiuvati da due unità cinofili della Questura di Firenze e del comando di polizia municipale di Pontedera lo hanno arrestato ieri nella zona della stazione ferroviaria.

L’operazione è avvenuta nell’ambito di controlli straordinari antidroga effettuati, oltre che nel quartiere della stazione, anche nella zona del centro commerciale Panorama e della ferrovia de La Rotta dove, in una canalina utilizzata per il passaggio dei fili elettrici, il cane Amber ha rinvenuto dell'hashish nascosto da spacciatori che lo avrebbero recuperato in seguito..

Diverse le persone fermate per controlli, verso alcuni sono scattate anche sanzioni.

Il 20enne, dopo gli adempimenti di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato trattenuto in commissariato per l’accompagnamento davanti al giudice del giudizio direttissimo.



Tag

Piazza Fontana, il giornalista del Corriere che era nella banca: «Mi salvò un caffè»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cultura

Attualità