Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 04 giugno 2015 ore 08:45

Con dosi di cocaina in un sacchetto, arrestato

In manette per spaccio un 20enne fermato nella zona della stazione. Trovato dell'hashish in una canalina elettrica vicino ai binari a La Rotta



PONTEDERA — Un sacchetto con 8 grammi di cocaina già suddivisi in dosi pronte per essere spacciate. Questo il bottino che aveva con sé e che è costato le manette a un giovane di 20 anni, originario del Marocco e irregolare.

Gli agenti della sezione anticrimine del commissariato di Pontedera e del nucleo prevenzione crimine di Firenze, coadiuvati da due unità cinofili della Questura di Firenze e del comando di polizia municipale di Pontedera lo hanno arrestato ieri nella zona della stazione ferroviaria.

L’operazione è avvenuta nell’ambito di controlli straordinari antidroga effettuati, oltre che nel quartiere della stazione, anche nella zona del centro commerciale Panorama e della ferrovia de La Rotta dove, in una canalina utilizzata per il passaggio dei fili elettrici, il cane Amber ha rinvenuto dell'hashish nascosto da spacciatori che lo avrebbero recuperato in seguito..

Diverse le persone fermate per controlli, verso alcuni sono scattate anche sanzioni.

Il 20enne, dopo gli adempimenti di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato trattenuto in commissariato per l’accompagnamento davanti al giudice del giudizio direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità