Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica domenica 23 ottobre 2016 ore 12:30

Solidarietà a Brogi da Pd regionale e Gd

Francesca Brogi

La sindaca di Ponsacco è stata rinviata a giudizio per il contenzioso giudiziario tra il Comune e la Futura immobiliare. I fatti risalgono al 2014



PONSACCO — Riguardo il rinvio a giudizio della sindaca di Ponsacco Francesca Brogi per il contenzioso giudiziario che vede l'amministrazione comunale opposta alla Futura Immobiliare, la solidarietà arriva anche dai consiglieri regionali Pd Alessandra Nardini, Antonio Mazzeo e Andrea Pieroni e dal segretario provinciale Gd Oreste Sabatino.

I consiglieri Nardini, Mazzeo e Pieroni scrivono: "Esprimiamo la nostra piena vicinanza alla Sindaca di Ponsacco Francesca Brogi, un'amministratrice che sta lavorando per il nostro territorio con impegno, competenza e passione. E lo facciamo prima di tutto non perché Francesca ė una eletta, come noi, nelle file del Partito Democratico, ma perché sappiamo bene quale sia il suo valore come amministratrice e quanto sia faticoso e duro il mestiere di chi ogni giorno è in prima linea a guidare i nostri comuni. Non sta a noi giudicare, entrando nel merito della vicenda, ma vogliamo certamente ricordare come Francesca si sia sempre mossa nell'interesse della propria comunità. Questo del resto è il primo compito di chi si candida ad amministrare un territorio. I cittadini di Ponsacco, come dimostrano i risultati usciti poi dalle urne, hanno capito chi ha amministrato ed amministra la cosa pubblica con onestà intellettuale, provando a lavorare sempre nell'interesse dalla collettività, e chi invece con i suoi comportamenti va in tutt'altra direzione. A Francesca, alla precedente Amministrazione e all'ex sindaco Cicarelli, va il nostro pieno e convinto sostegno".

Sabatino dei Gd Pisa commenta: ""Al sindaco di Ponsacco Francesca Brogi, alla precedente Amministrazione e all’ex sindaco Cicarelli, va la nostra solidarietà. A Francesca il nostro sostegno incondizionato e l'invito ad andare avanti a testa alta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità