
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
 
                
                    
                
            Attualità giovedì 11 novembre 2021 ore 06:30
Solidarietà per i piccoli alla farmacia comunale

Grazie alla fondazione Francesca Rava Onlus, alle Melorie sarà organizzata una raccolta di prodotti per i neonati e i bambini in stato di povertà
PONSACCO — La farmacia comunale delle Melorie, dal 15 al 20 novembre, organizza una raccolta solidale di prodotti pediatrici a favore dei neonati e dei bambini che si trovano in stato di povertà. L’iniziativa sarà realizzata in collaborazione con la fondazione Francesca Rava Onlus, che aiuta l’infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo, tramite adozioni a distanza, progetti, attività di sensibilizzazione sui diritti dei bambini, volontariato.
Durante i giorni della raccolta, i cittadini potranno acquistare alimenti come latte in polvere e omogeneizzati o altri prodotti indispensabili, per esempio pannolini o prodotti per l’igiene personale. Tutti i prodotti potranno poi essere collocati all’interno dell’apposito contenitore che sarà predisposto in farmacia.
Tutti i beni raccolti saranno poi consegnati alla Caritas locale che provvederà alla distribuzione presso i nuclei familiari più bisognosi.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                
 
    


