Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA21°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Due influencer travolti da un suv mentre recensivano ristorante in Texas: lo schianto ripreso in diretta
Due influencer travolti da un suv mentre recensivano ristorante in Texas: lo schianto ripreso in diretta

Attualità giovedì 11 novembre 2021 ore 06:30

Solidarietà per i piccoli alla farmacia comunale

Grazie alla fondazione Francesca Rava Onlus, alle Melorie sarà organizzata una raccolta di prodotti per i neonati e i bambini in stato di povertà



PONSACCO — La farmacia comunale delle Melorie, dal 15 al 20 novembre, organizza una raccolta solidale di prodotti pediatrici a favore dei neonati e dei bambini che si trovano in stato di povertà. L’iniziativa sarà realizzata in collaborazione con la fondazione Francesca Rava Onlus, che aiuta l’infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo, tramite adozioni a distanza, progetti, attività di sensibilizzazione sui diritti dei bambini, volontariato.

Durante i giorni della raccolta, i cittadini potranno acquistare alimenti come latte in polvere e omogeneizzati o altri prodotti indispensabili, per esempio pannolini o prodotti per l’igiene personale. Tutti i prodotti potranno poi essere collocati all’interno dell’apposito contenitore che sarà predisposto in farmacia.

Tutti i beni raccolti saranno poi consegnati alla Caritas locale che provvederà alla distribuzione presso i nuclei familiari più bisognosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco annuncia ulteriori controlli, mentre d'Anniballe rivendica l'iniziativa della raccolta firme per la demolizione: "Nessun secondo fine"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità