Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bellingham segna all’98esimo ma non vale: Valencia-Real Madrid finisce con accese proteste

Sport venerdì 27 ottobre 2023 ore 09:15

Stella Azzurra, pioggia di medaglie ai regionali

Un momento delle premiazioni

Le atlete della società pontederese sfilano per le gare di ginnastica ritmica valide per la categoria LC: ecco tutti i risultati ottenuti



PONSACCO — Al campionato regionale Silver, categoria LC, la Stella Azzurra di Pontedera è scesa in pedana con molte atlete, che hanno raggiunto in più di un'occasione il podio nelle gare di ginnastica ritmica.

In totale, sono ben tre le medaglie d'oro: la prima è stata conquistata da Giada Bracaloni, che ha portato a termine un esercizio di corpo libero e uno alla fune. Quindi, Marisol Lenzi, prima dopo un’ottima gara al corpo libero, e anche Lisa La Greca, che torna in pedana con grinta e si aggiudica il gradino più alto eseguendo due esercizi estremamente convincenti, sia alla palla che alle clavette.

Grande traguardo anche per Cecilia Pakhomova, che ha ottenuto la medaglia d’argento portando a termine due esercizi al corpo libero e alla fune. Secondo posto anche per Anita Galardi, nonostante qualche imprecisione all’esercizio alle clavette, e Gemma Galluzzi, che ha eseguito un buon esercizio al cerchio.

Quarto posto, infine, per Diletta Donati, che ha svolto comunque una buona gara: a causa di qualche imprecisione, però, è rimasta fuori dal podio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cascine di Buti piange la scomparsa di Stefano Matteoli. In vacanza con la famiglia, era alla guida di un'auto che si è ribaltata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità