Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA15°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Elezioni sabato 04 maggio 2024 ore 15:00

Tecce, "Rincaro Tari, le promesse del PD in fumo"

Il consigliere di Fratelli d'Italia accusa l'amministrazione dell'ennesimo aumento della bolletta: "A pagare saranno sempre cittadini e imprese"



PONSACCO — "L'ultimo regalo dell'amministrazione Brogi". Lo ha definito così il ritocco verso l'alto della Tari il consigliere di Fratelli d'Italia, Pericle Tecce, che ha accusato la maggioranza e la Giunta della sindaca Francesca Brogi di aver cercato di nascondere l'evidenza dei fatti.

"Ci hanno raccontato che con il passaggio alla tariffa puntuale, la Tari sarebbe diminuita - ha detto - e invece il conto sale ancora una volta per privati e pubblici esercizi. Un ritocco minimo secondo il Partito Democratico, che ha dato la colpa a ogni tipo di sciagura, dalla pandemia alla guerra, ma senza dire che, di fatto, sono aumenti imposti e che nulla possono fare per modificare lo stato delle cose".

Il dibattito, avvenuto nell'ultima seduta del Consiglio comunale di questa legislatura, proseguirà senz'altro in campagna elettorale. "Oltre il 13% di aumento in tre anni a cui i cittadini privati e le imprese dovranno far fronte con le proprie tasche - ha concluso Tecce - dicevano che ci sarebbe stata una riduzione, mentre anche per quest’anno nessun cittadino o impresa vedrà realizzarsi questa promessa. Ci auspichiamo che i prossimi 8 e 9 Giugno i cittadini abbiano il coraggio di mandare questa sinistra ai banchi dell'opposizione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio dell'Ateneo senese, dove Ceccanti ha insegnato fino a 78 anni. Nel 1992 fu insignito come Grande Ufficiale al Merito della Repubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

GIALLO Mazzola