Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 22 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'incidente tra il taxi e la moto registrato dalla dashcam: il momento dell'impatto
Il video dell'incidente tra il taxi e la moto registrato dalla dashcam: il momento dell'impatto

Attualità Mercoledì 24 Agosto 2016 ore 14:11

​Terremoto, la raccolta di beni necessari

Il circolo Che Guevara ha stilato una prima lista di oggetti da inviare nelle zone colpite dal sisma. Dove portare il proprio contributo



PONSACCO — Il circolo Che Guevara si sta attivando per la raccolta di beni di prima necessità da destinare ai terremotati del centro Italia: "Stiamo contattando alcuni compagni che vivono in quelle zone - hanno fatto sapere i responsabili del circolo - grazie alle loro indicazioni sapremo cosa serve con precisione".

I promotori dell'iniziativa benefica hanno stilato una prima lista di cose che servono: fazzoletti, assorbenti, pannoloni, cerotti, cibo a lunga scadenza, materiale per igiene personale, coperte, vestiti in ottimo stato.

Tutto il materiale è raccolto alla tabaccheria Ribechini in piazza della Repubblica a Ponsacco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A 89 anni è morto Gabriele Santoni, figura riconosciuta e apprezzata in tutta la provincia pisana. Lascia la moglie e i due figli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità