Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 11 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli highlights di Sinner-Auger Aliassime: lotta nel primo set, poi Felix crolla
Gli highlights di Sinner-Auger Aliassime: lotta nel primo set, poi Felix crolla

Attualità martedì 11 novembre 2025 ore 07:00

Tour nei quartieri, il sindaco va dai cittadini

Il Comune di Ponsacco

Per un mese Gasperini e gli assessori ascolteranno suggerimenti e lamentele in giro per il territorio comunale: "Dialogo e partecipazione"



PONSACCO — Il Comune fa visita ai cittadini nei quartieri. A partire da domani, mercoledì 12 Novembre, il sindaco Gabriele Gasperini, insieme agli assessori della sua Giunta, incontrerà la cittadinanza per discutere dei progetti in corso, raccogliere segnalazioni e ascoltare le esigenze dei vari territori. Tutti gli appuntamenti inizieranno alle 21,15.

Il primo incontro si svolgerà, appunto, domani alle Melorie, al circolo La Luna. Seguiranno gli appuntamenti di mercoledì 19 a Val di Cava, nella scuola primaria, e di mercoledì 26 all’osteria della Bianca. Il calendario proseguirà con l’incontro di mercoledì 3 Dicembre alla chiesa Don Bosco, quello di giovedì 11 al bar La Mostra e, infine, l’ultimo appuntamento di mercoledì 17 al circolo Toniolo.

"Questi momenti di confronto - ha detto il sindaco Gasperini - rappresentano un’occasione preziosa per rafforzare il legame tra amministrazione e comunità. Vogliamo ascoltare le persone, condividere i progetti che stiamo portando avanti e raccogliere proposte e idee per continuare a migliorare insieme la qualità della vita nel nostro paese. La partecipazione e il dialogo sono il fondamento di una buona amministrazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno