Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA21°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Attualità lunedì 31 marzo 2025 ore 13:30

Un giro in Valdera con il Vespa Club

Un percorso enogastronomico lungo 65 chilometri sulle due ruote Piaggio: i vespisti toccheranno sette comuni della Valdera partendo da Ponsacco



PONSACCO — Si avvicina il compleanno della Vespa, in programma il prossimo 23 Aprile, e cominciano a fioccare le prime iniziative. Complice, anche, la bella stagione e la possibilità di sfoderare finalmente la propria due ruote.

Così, il Vespa Club Valdera ha organizzato per domenica 6 Aprile l'iniziativa "Vespeggiando in Valdera", un percorso che porterà i partecipanti in sette comuni del territorio: Ponsacco, Capannoli, Palaia, Peccioli, Terricciola, Chianni e Casciana-Terme Lari.

Il raduno è previsto alle 8,30 al bar Seventeen a Ponsacco e, come spiegano dall'organizzazione, non sarà il classico raduno col "gruppone" di Vespa, bensì i partecipanti partiranno scaglionati a gruppetti. Da lì, comincerà il percorso di 65 chilometri, che porterà i vespisti all'aperitivo al bar La Terrazza di Peccioli e, quindi, al pranzoal Gran Cafè le Terme a Casciana Terme.

"Speriamo ovviamente nel bel tempo - hanno aggiunto gli organizzatori - ingraziamo per l'aiuto, oltre a Confcommercio, anche l'Ottica Simonelli, gli Studi Medici Galileo e la Omf Srl".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un uomo di 32 anni. Fermato per un controllo dai carabinieri, è stato trovato in possesso di circa 14 grammi di stupefacente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cultura