Attualità venerdì 23 giugno 2017 ore 12:40
Un nuovo piano di sviluppo per Val di Cava

La variante urbanistica pensata dall'amministrazione comunale verrà esposta i cittadini in un'assemblea pubblica martedì 27 giugno
PONSACCO — L’amministrazione comunale sta lavorando ad un nuovo piano di sviluppo urbanistico appositamente pensato per la frazione di Val di Cava, dove già dall’inizio di questo mandato il Comune è intervenuto su più fronti.
Dopo l’ampliamento della scuola elementare, la realizzazione di un giardino pubblico aperto a tutti e l’inizio dei lavori per la costruzione della strada di collegamento interno, adesso il Comune sta predisponendo una variante al regolamento urbanistico.
Saranno il sindaco Francesca Brogi e l’assessore all’urbanistica Massimiliano Bagnoli, insieme ai responsabili tecnici, a presentare alla cittadinanza questo progetto. L’incontro pubblico si terrà martedì 27 giugno alle 21,30 alla scuola elementare della Frazione e servirà a confrontarsi con i cittadini sul progetto, raccogliendo le relative osservazioni e proposte.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI