Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 16 marzo 2024 ore 09:00

Una festa di solidarietà per la Rsa Giampieri

Il pubblico all'auditorium

Lo spettacolo teatrale organizzato dal Lions Club Pontedera ed eseguito dalla compagnia "Rimettiamoci la faccia" devolve l'incasso alla struttura



PONSACCO — La compagnia teatrale "Rimettiamoci la faccia" ha allietato il pubblico, che ha gremito la sala dell'auditorium Meliani in occasione dello spettacolo di beneficenza in favore della Rsa Giampieri.

La rappresentazione teatrale non ha fatto mancare le risate, ma la protagonista era la solidarietà. L'iniziativa ha riscosso molti consensi grazie alla promozione dei Lions Club Pontedera

"Lo spettacolo teatrale organizzato dal Lions Club Pontedera ha dimostrato come la solidarietà e il teatro possano creare una sinergia perfetta - ha detto il direttore della Rsa, Piero Iafrate - capace di toccare il cuore delle persone e di fare la differenza nella vita di chi ha più bisogno".

"Il successo dell’evento è stato reso possibile grazie all’impegno e alla passione di numerose persone - ha aggiunto - e un ringraziamento va innanzitutto agli attori della compagnia Rimettiamoci la Faccia, che con il loro talento e dedizione hanno saputo regalare un sorriso a tutti i presenti, dimostrando ancora una volta come l’arte possa essere uno strumento potente di comunicazione e condivisione".

I soci del Lions Club Pontedera, guidati dal loro presidente Sirio Orsi, hanno lavorato senza sosta per assicurare che la serata fosse un successo. L’intero ricavato della serata sarà impiegato per l’acquisto di presidi per gli ospiti della Rsa Giampieri.

Elena Iacoponi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Attualità