Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 23 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorprende i ladri nel suo bar: la reazione disperata della negoziante che protegge l’incasso

Attualità giovedì 14 settembre 2023 ore 17:15

La "Giampieri" saluta il suo presidente

Il saluto al presidente Lido Sartini

Cerimonia di avvicendamento tra Lido Sartini, al quale è stata consegnata una medaglia d'oro, e il nuovo numero uno Raffaello Ricciardi



PONSACCO — La Rsa "Giampieri" ha salutato il presidente Lido Sartini, che è stato festeggiato dai dipendenti e dai componenti del Consiglio di amministrazione, che hanno accolto anche il suo sostituto, ovvero Raffaello Ricciardi.

"Rendiamo omaggio a una figura straordinaria: il nostro presidente, Lido Sartini - ha detto il direttore della struttura, Piero Iafrate - è per noi un momento di riflessione e di gratitudine verso un uomo che ha dedicato tutta la sua energia e il suo impegno al benessere di coloro che fanno parte della nostra comunità".

"Durante il suo mandato come presidente, Sartini si è distinto per la sua comunicazione aperta, la sua disponibilità costante e la sua visione lungimirante - ha continuato - ha lavorato instancabilmente per creare un ambiente sicuro, accogliente e armonioso, oltre a promuovere iniziative volte a migliorare la qualità della vita degli ospiti, offrendo servizi e attività mirate al loro benessere fisico, emotivo e sociale". 

Un impegno che, infatti, è stato premiato con una medaglia d'oro consegnata dal neo presidente Ricciardi, insieme a una pergamena di ringraziamento. 

Alla cerimonia di saluto hanno preso parte anche la sindaca di Ponsacco Francesca Brogi, l’assessore al Sociale David Brogi, la dottoressa Barbara Tognotti, coordinatrice dei Servizi sociali Alta Val di Cecina e Valdera e il parroco don Armando Zappolini, oltre ai dipendenti della "Giampieri".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il branco ha attaccato una giovane di fronte allo stadio, a due passi dal Villaggio scolastico: le immagini sono state rapidamente diffuse sui social
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica