Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:PONTEDERA19°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 17 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Qualcuno all'Europarlamento grida «Usa, Usa» prima dell'intervento del premier canadese Mark Carney: lui sorride, l'aula rumoreggia
Qualcuno all'Europarlamento grida «Usa, Usa» prima dell'intervento del premier canadese Mark Carney: lui sorride, l'aula rumoreggia

Attualità Domenica 30 Settembre 2018 ore 08:42

Una serata di giovani per Sara e Lorenzo

Sara Cicciotto e Lorenzo Malacarne

A Ponsacco una serata di spettacolo per ricordare i due giovani. Tantissime le persone presenti, tutto il ricavato in beneficenza



PONSACCO — Tanta gente al Cinema Teatro Odeon di Ponsacco per la serata ricca di musica e ballo dove sono stati coinvolti i giovani ponsacchini. 

Durante la serata è stato presentato il brano "Due Anime In Cielo" scritto e composto da Iacopo Giangrande e realizzato da musicisti giovani di Ponsacco.

Grazie al contributo e l'appoggio da parte dei familiari di Sara e Lorenzo, del Comune di Ponsacco, delle scuole, delle associazioni e dei cittadini è stato realizzato questo bellissimo progetto che dopo un anno e mezzo è giunto al traguardo.
Il ricavato delle vendite del Cd sarà devoluto in beneficenza.

Presentatore e della serata è stato il musicista ponsacchino Max Menciassi, organizzatore dell'evento assieme all'amministrazione comunale, Odeon Eventi, Iacopo Giangrandi e Matteo Becuzzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno