Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Attualità domenica 30 settembre 2018 ore 08:42
Una serata di giovani per Sara e Lorenzo
A Ponsacco una serata di spettacolo per ricordare i due giovani. Tantissime le persone presenti, tutto il ricavato in beneficenza
PONSACCO — Tanta gente al Cinema Teatro Odeon di Ponsacco per la serata ricca di musica e ballo dove sono stati coinvolti i giovani ponsacchini.
Durante la serata è stato presentato il brano "Due Anime In Cielo" scritto e composto da Iacopo Giangrande e realizzato da musicisti giovani di Ponsacco.
Grazie al contributo e l'appoggio da parte dei familiari di Sara e Lorenzo, del Comune di Ponsacco, delle scuole, delle associazioni e dei cittadini è stato realizzato questo bellissimo progetto che dopo un anno e mezzo è giunto al traguardo.
Il ricavato delle vendite del Cd sarà devoluto in beneficenza.
Presentatore e della serata è stato il musicista ponsacchino Max Menciassi, organizzatore dell'evento assieme all'amministrazione comunale, Odeon Eventi, Iacopo Giangrandi e Matteo Becuzzi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI