Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino

Cronaca mercoledì 10 aprile 2019 ore 00:42

Via Rospicciano, controlli nel pomeriggio

Carabinieri e polizia municipale hanno fatto dei controlli nel piazzale antistante il grosso complesso abitativo, trovate tre auto non in regola



PONSACCO — Ieri pomeriggio i carabinieri e la polizia locale hanno fatto dei controlli a Ponsacco, nel piazzale antistante il complesso di via Rospicciano, da tempo al centro delle cronache per la delicata situazione che si è creata con un grosso numero di famiglie straniere che vi risiedono e che sono arrivate nell'arco di poco tempo.

Si è appreso che le forze dell'ordine hanno fatto controlli specifici sulle auto, sequestrandone tre, perché non in regola con i documenti assicurativi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due giovani avrebbero cercato di estorcere dei soldi a un minorenne. Sorpresi dai Carabinieri, il ventenne si è dato alla fuga travolgendo un militare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità