Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA15°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Cronaca Mercoledì 10 Aprile 2019 ore 00:42

Via Rospicciano, controlli nel pomeriggio

Carabinieri e polizia municipale hanno fatto dei controlli nel piazzale antistante il grosso complesso abitativo, trovate tre auto non in regola



PONSACCO — Ieri pomeriggio i carabinieri e la polizia locale hanno fatto dei controlli a Ponsacco, nel piazzale antistante il complesso di via Rospicciano, da tempo al centro delle cronache per la delicata situazione che si è creata con un grosso numero di famiglie straniere che vi risiedono e che sono arrivate nell'arco di poco tempo.

Si è appreso che le forze dell'ordine hanno fatto controlli specifici sulle auto, sequestrandone tre, perché non in regola con i documenti assicurativi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno