Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA-1°6°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo: Morandi, Ranieri e Al Bano fanno cantare l'Ariston

Attualità mercoledì 21 luglio 2021 ore 17:00

"Violenza inaccettabile, fatti gravissimi"

La sindaca di Ponsacco Francesca Brogi

Lo dice la sindaca di Ponsacco Brogi dopo quanto avvenuto nella notte tra domenica e lunedì davanti ad un locale. Sul fatto ci sono indagini in corso



PONSACCO — "Gli atti di violenza accaduti davanti al locale notturno di via Mattei sono inaccettabili. Sono fatti gravissimi da condannare e denunciare con forza."

Lo dice la sindaca di Ponsacco Francesca Brogi in riferimento a quanto avvenuto nella notte tra domenica e lunedì con l'intervento di Ambulanze e Carabinieri sul luogo e con la ricostruzione dei fatti che è ancora in corso.

"Appena ho appreso la notizia, ho subito contattato i responsabili delle forze dell'ordine, chiedendo loro, a nome della comunità che rappresento, il massimo impegno per l'individuazione dei responsabili della rissa. Mi è stato spiegato che ci sono delle indagini in corso e che al momento le forze dell'ordine stanno recuperando informazioni e testimonianze", dice ancora Brogi.

"Condivido l'apprensione dei residenti del quartiere e sono loro vicina. Tutti i cittadini hanno il diritto di sentirsi sicuri a casa loro. Non possiamo permettere che accadano episodi come questi, chi sbaglia deve pagare e deve essere messo nella condizione di non essere più un pericolo per la cittadinanza. L’Amministrazione comunale farà tutto ciò che è in suo potere per supportare le forze dell’ordine e gli organi inquirenti affinché giustizia venga fatta."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la denuncia dell'azienda, scattano le indagini dei carabinieri, che con la perquisizione domiciliare ritrovano quasi 5mila euro di oggettistica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Leo Sardelli

Mercoledì 08 Febbraio 2023
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità