Attualità mercoledì 21 luglio 2021 ore 17:00
"Violenza inaccettabile, fatti gravissimi"

Lo dice la sindaca di Ponsacco Brogi dopo quanto avvenuto nella notte tra domenica e lunedì davanti ad un locale. Sul fatto ci sono indagini in corso
PONSACCO — "Gli atti di violenza accaduti davanti al locale notturno di via Mattei sono inaccettabili. Sono fatti gravissimi da condannare e denunciare con forza."
Lo dice la sindaca di Ponsacco Francesca Brogi in riferimento a quanto avvenuto nella notte tra domenica e lunedì con l'intervento di Ambulanze e Carabinieri sul luogo e con la ricostruzione dei fatti che è ancora in corso.
"Appena ho appreso la notizia, ho subito contattato i responsabili delle forze dell'ordine, chiedendo loro, a nome della comunità che rappresento, il massimo impegno per l'individuazione dei responsabili della rissa. Mi è stato spiegato che ci sono delle indagini in corso e che al momento le forze dell'ordine stanno recuperando informazioni e testimonianze", dice ancora Brogi.
"Condivido l'apprensione dei residenti del quartiere e sono loro vicina. Tutti i cittadini hanno il diritto di sentirsi sicuri a casa loro. Non possiamo permettere che accadano episodi come questi, chi sbaglia deve pagare e deve essere messo nella condizione di non essere più un pericolo per la cittadinanza. L’Amministrazione comunale farà tutto ciò che è in suo potere per supportare le forze dell’ordine e gli organi inquirenti affinché giustizia venga fatta."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI