Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:59 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 15 maggio 2015 ore 16:55

Ponsacco vs Juve: Notte del Commercio il 6 giugno

L'alzata di mano per il 6 giugno (foto Mirko Melai)
L'alzata di mano per il 6 giugno (foto Mirko Melai)

Dopo le polemiche dei commercianti che non volevano l'anticipo al giorno prima oggi è stata presa la decisione. Opzione maxischermi



PONSACCO — "Abbiamo fatto decidere i commercianti. Hanno scelto il 6 giugno, cerchiamo di fare il meglio per quella data". Francesca Brogi comunica ufficialmente la data della Notte del Commercio.

La decisione definitiva è stata presa oggi nel municipio ponsacchino dove si sono riunite le associazioni di categoria, il sindaco e una quindicina di commercianti.

La scelta del 6 giugno era stata fatta già da un po' di tempo ma era tornata in discussione dopo che la Juventus ha raggiunto, due giorni fa, la finale di Champions League.

Ma i commercianti, dopo la riunione di oggi, hanno scelto di restare al sei giugno e di non avallare la proposta di anticipare al giorno prima.

Opzione maxischermi - La concomitanza con la gara Barcellona - Juventus ha spinto qualcuno a chiedere i maxischermi e pare che il cinema Odeon si sia offerto di metterne due, a titolo gratuito. Su questo punto Brogi è cauta: "Vediamo, dobbiamo riflettere se ci sono le possibilità per farlo. Alcuni commercianti si sono offerti di piazzare a proprie spese i televisori di fronte ai negozi. Noi prenderemo le misure necessarie per organizzare al meglio la serata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità