comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 23°28° 
Domani 17°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 03 agosto 2020
corriere tv
Il nuovo ponte di Genova, il «film» della costruzione

Attualità venerdì 15 maggio 2015 ore 16:55

Ponsacco vs Juve: Notte del Commercio il 6 giugno

L'alzata di mano per il 6 giugno (foto Mirko Melai)
L'alzata di mano per il 6 giugno (foto Mirko Melai)

Dopo le polemiche dei commercianti che non volevano l'anticipo al giorno prima oggi è stata presa la decisione. Opzione maxischermi



PONSACCO — "Abbiamo fatto decidere i commercianti. Hanno scelto il 6 giugno, cerchiamo di fare il meglio per quella data". Francesca Brogi comunica ufficialmente la data della Notte del Commercio.

La decisione definitiva è stata presa oggi nel municipio ponsacchino dove si sono riunite le associazioni di categoria, il sindaco e una quindicina di commercianti.

La scelta del 6 giugno era stata fatta già da un po' di tempo ma era tornata in discussione dopo che la Juventus ha raggiunto, due giorni fa, la finale di Champions League.

Ma i commercianti, dopo la riunione di oggi, hanno scelto di restare al sei giugno e di non avallare la proposta di anticipare al giorno prima.

Opzione maxischermi - La concomitanza con la gara Barcellona - Juventus ha spinto qualcuno a chiedere i maxischermi e pare che il cinema Odeon si sia offerto di metterne due, a titolo gratuito. Su questo punto Brogi è cauta: "Vediamo, dobbiamo riflettere se ci sono le possibilità per farlo. Alcuni commercianti si sono offerti di piazzare a proprie spese i televisori di fronte ai negozi. Noi prenderemo le misure necessarie per organizzare al meglio la serata".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Cronaca