Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 18 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca domenica 07 marzo 2021 ore 18:30

In Valdera 36 nuovi casi, tre ricoverati in più

Nelle ultime 24 ore in Valdera sono state accertate altre 20 positività al coronavirus. All'ospedale Lotti i ricoverati passano da 30 a 33



PONTEDERA — Sono 36 le nuove positività al coronavirus accertate nelle ultime 24 ore in Valdera, così ripartite per Comune di residenza:  Bientina 5, Calcinaia 6, Capannoli 4, Casciana Terme Lari 1, Palaia 2, Peccioli 1, Ponsacco 1, Pontedera 11, Santa Maria a Monte 4. Si tratta di un numero in lieve ma costante crescita negli ultimi giorni: 27 nuovi casi giovedì, 28 venerdì, 30 ieri, 36 oggi, domenica.

Allo stesso tempo, si è assistito anche ad un amento dei ricoverati in area Covid-19 all'ospedale Lotti di Pontedera, che oggi sono 33, tre in più rispetto a ieri: 31 sono in reparto ordinario, 2 quelli che necessitano di terapia intensiva.

Per l'intera provincia di Pisa oggi sono stati segnalati 135 positivi in più e due decessi mentre su base regionale ci sono 10 decessi e oltre 1.300 nuovi casi.

Sul fronte vaccinazioni prosegue il piano elaborato ed attuato dall’Azienda Usl Toscana nord ovest per raggiungere operatori del sistema sanitario, ospiti delle Residenze sanitarie assistenziali (Rsa), personale non sanitario, personale scolastico, forze di Polizia. Tra Valdera e Alta Valdicecina a ieri si contavano 10.342 vaccinazioni, di cui 2.635 seconde dosi, con l'aggiunta di 616 ultraottantenni vaccinati dai medici di base.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stabile il numero dei pazienti Covid ricoverati al Lotti, mentre va avanti la campagna vaccinale. Ecco tutti i numeri di oggi
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

CORONAVIRUS

Cronaca