Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:32 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ambrogino d'Oro: standing ovation per il poliziotto Di Martino che fu accoltellato da un uomo che scagliava pietre contro treni e persone
Ambrogino d'Oro: standing ovation per il poliziotto Di Martino che fu accoltellato da un uomo che scagliava pietre contro treni e persone

Attualità venerdì 02 dicembre 2016 ore 17:45

A novembre oltre 23mila persone in biblioteca

Gli interni della biblioteca Gronchi

Nell'ultimo mese la struttura ha erogato circa 6000 prestiti e ospitato 33 eventi. Millozzi: "Una grande scommessa vinta"



PONTEDERA — Un novembre d'oro per la Biblioteca Gronchi. Nel mese che si è appena chiuso, infatti, la struttura è stata visitata da 23185 persone tra adulti e bambini e ha erogato 6062 prestiti di libri e almeno altri 5000 ricevuti in restituzione.

"I numeri parlano. Sempre che si sappiano leggere. Naturalmente - ha commentato il sindaco Simone Millozzi da Facebook -. Ancora una volta una grande scommessa vinta dalla nostra città, grazie a tutti!".

Sempre a novembre, si sono tenuti nella sala dell'auditorium dedicata a De Martini, 33 eventi fra incontri vari ed eventi di formazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I consiglieri di Adesso Calcinaia esprimono perplessità sulle tempistiche: "L'amministrazione non avrebbe potuto attendere l’apertura del ponte?"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità