Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:27 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«Il Papa sarà qui da noi a Bagdad il 5 marzo: una visita eccezionale. Porterà conforto e speranza in Iraq»

Cultura venerdì 19 febbraio 2021 ore 13:00

A Villa Crastan gli eventi sono on line

Inizio degli appuntamenti on line di Villa Crastan Casa della Città, che saranno pubblicati dal 22 febbraio sulla pagina facebook dell'associazione



PONTEDERA — Socialità a distanza. Se la pandemia ha bloccato il calendario di eventi previsto per animare Villa Crastan e il suo giardino, gli appuntamenti si spostano online. 

Da lunedì 22 febbraio saranno pubblicati sulla pagina facebook della associazione.

"Abbiamo deciso – dice la presidente Malayka Picchi – di spostarci in rete, almeno finché non sarà possibile un ritorno in sicurezza dal vivo. Cosa faremo? Stiamo preparando una serie di interviste con lo scopo di presentare i nostri progetti per questi spazi. In più abbiamo pensato a una rubrica “Pontaderesi, e non solo, nel mondo”. Abbiamo scovato chi ha lasciato la Valdera da un po’, abbiamo chiesto loro di raccontarci la loro scelta, la loro vita all’estero e poi aneddoti e ricordi legati a Pontedera e alla Villa"

Per vedere le interviste registrate proprio dai locali dell’ex biblioteca comunale baasterà cliccare sulla pagina facebook della Villa, lunedì alle 19 e poi martedì e giovedì alla stessa ora. 

L’attività dell’Associazione Villa Crastan Casa della Città però non finisce qui. "Stiamo raccogliendo idee e contributi – conclude Picchi – per un cartellone estivo. Chiunque voglia proporci eventi da poter realizzare in giardino può scriverci all’indirizzo mail villacrasta@gmail.com. Valuteremo le proposte ed entro il mese di maggio stileremo un calendario di eventi dal vivo, se la situazione epidemiologica lo consentirà. Intanto seguiteci e rimanete collegati".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca