Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA10°13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»

Cronaca martedì 28 marzo 2017 ore 10:42

Aggredisce il controllore, caos fra i seggiolini

Un uomo di 47 anni di Volterra è stato arrestato dai carabinieri dopo aver dato in escandescenze in seguito a un controllo sul pullman



PONTEDERA — Nel pomeriggio di ieri a Pontedera, i carabinieri hanno arrestato un uomo di nazionalità italiana di 47 anni che vive a Volterra. Una volta salito su un autobus l'italiano ha usato violenza e minaccia nei confronti del controllore e ha danneggiato alcune componenti interne del pullman.

Il comportamento dell’uomo, hanno spiegato i carabinieri, è stato di totale e ingiustificata escandescenza innescata dalla contravvenzione che l’incaricato del pubblico servizio gli ha fatto poiché viaggiava senza biglietto.

I militari sono intervenuti su chiamata del controllore e hanno arrestato il volterrano. L'uomo è stato messo in regime detentivo domiciliare, in attesa della convalida degli atti prevista per la mattina dopo.

Durante la notte i carabinieri di Volterra hanno sorpreso l’uomo lontano dal proprio domicilio e lo hanno nuovamente arrestato per evasione. Alla fine è stato portato nella camera di sicurezza della caserma di Volterra in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cardiologo pontederese, ha lavorato per più di trent'anni al "Lotti". Il cordoglio della direzione: "Univa competenze a grande umanità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità