Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:08 METEO:PONTEDERA18°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Chelsea-Tottenham, lite furibonda a fine match tra Conte e Tuchel

Attualità sabato 12 agosto 2017 ore 07:40

Al Marconi i tecnici della produzione multimediale

Si chiudono il 28 agosto le iscrizioni per il corso di formazione che si svolgerà all'Itis, destinato a figure per gestire tecnologie multimediali



PONTEDERA — Tecnologie multimediali per supportare lo sviluppo del sistema culturale toscano. E' questo lo scopo di un corso di formazione interamente gratuito, destinato a venti persone, che prenderà il via a settembre all'Itis Marconi di Pontedera e le cui iscrizioni sono aperte fino al 28 agosto ( per i dettagli vedi articoli correlati ).

Il corso è finanziato con le risorse del Por Fse ( Fondo Sociale Europeo ) Toscana e rientra nell'ambito di Giovanisì, il progetto della Regione per l'autonomia dei giovani.

Al termine del percorso ( riservato non solo ai giovani ) saranno formate figure professionali in grado di produrre materiale audiovisivo multimediale, per la trasmissione di messaggi promozionali legati all'ambito culturale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune ha aderito alla campagna di sensibilizzazione. Appositi cartelli stradali invitano gli automobilisti a fare attenzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca