Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA14°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fiore cadavere di 8 anni sboccia per la prima volta: il timelapse del raro evento

Attualità venerdì 19 aprile 2024 ore 08:15

Al Village Grisù regala pupazzi ai vespisti

Marco Salutini "Grisù" al Vespa Village

Il dono di Salutini ai partecipanti al Vespa World Village per strappare un sorriso. Presto sarà pronta anche l'auto di Grisù, già ricolma di regali



PONTEDERA — Non poteva mancare alla festa Marco Salutini, volontario della Misericordia di Ponsacco e dei Vigili del Fuoco, che ormai da anni gira per la Valdera indossando i panni di Grisù, il clown che dispensa sorrisi.

E così, anche all'inaugurazione del Vespa Village in piazza del Mercato, Grisù si è fatto vivo tra le migliaia di vespisti intenti a curiosare tra gli stand, regalando centinaia di pupazzi.

"Sono rimasti tutti contenti, erano molto sorpresi - ha raccontato - ma quando se ne andavano erano felicissimi di aver ricevuto questo regalo. È bellissimo essere qua, c'è una grande voglia di far festa e di stare insieme".

Salutini, con il suo carrello ricco di giocattoli, ha portato allegri anche per l'apertura ufficiale del Vespa World Days, anche se il suo obiettivo resta quello di portare un sorriso laddove ce n'è più bisogno. E proprio per questo, a breve, ci sarà anche una novità.

"Continuerò a far visita alle case di riposo, perché è lì dove c'è bisogno di felicità e ridere tutti insieme - ha concluso - tra poco farà il suo esordio l'auto di Grisù, sto mettendo a punto tutti i dettagli, così potrò spostarmi più facilmente e, soprattutto, portare con me tantissimi pupazzi: l'auto è già piena".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Danneggiamenti ai locali e disturbo ai lavoratori della struttura: la Polizia e la Municipale hanno fermato diversi ragazzi, molti dei quali minorenni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Elezioni

Elezioni