Attualità mercoledì 14 agosto 2024 ore 10:00
Al Villaggio scolastico lavori in vista del nuovo anno scolastico
La Provincia stanzia 100mila euro per svolgere le manutenzioni sul liceo XXV Aprile, Itcg "Fermi", Iti "Marconi" e Ipsia "Pacinotti"
PONTEDERA — Affidati i lavori di manutenzione straordinaria per quattro istituti superiori del Villaggio scolastico di Pontedera, ovvero il liceo XXV Aprile, l'Itcg "Fermi", l'Iti "Marconi" e l'Ipsia "Pacinotti".
Nello specifico, la Provincia di Pisa, ente competente per quanto riguarda l'edilizia scolastica superiore, ha individuato la ditta che metterà in piedi i cantieri per un importo complessivo di poco inferiore a 100mila euro.
Un'operazione che mira a intervenire sulle situazioni che richiedono manutenzione prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Con l'obiettivo, chiarito dalla determina di assegnazione dei lavori, di non "determinare impedimenti o disservizi alle attività scolastiche".
Come stabilito dalla Regione Toscana, l'inizio delle lezioni per tutte le scuole, compresi ovviamente gli istituti superiori, è programmato per lunedì 16 Settembre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI