Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»

Attualità Mercoledì 14 Agosto 2024 ore 10:00

Al Villaggio scolastico lavori in vista del nuovo anno scolastico

Il Villaggio scolastico a Pontedera

La Provincia stanzia 100mila euro per svolgere le manutenzioni sul liceo XXV Aprile, Itcg "Fermi", Iti "Marconi" e Ipsia "Pacinotti"



PONTEDERA — Affidati i lavori di manutenzione straordinaria per quattro istituti superiori del Villaggio scolastico di Pontedera, ovvero il liceo XXV Aprile, l'Itcg "Fermi", l'Iti "Marconi" e l'Ipsia "Pacinotti".

Nello specifico, la Provincia di Pisa, ente competente per quanto riguarda l'edilizia scolastica superiore, ha individuato la ditta che metterà in piedi i cantieri per un importo complessivo di poco inferiore a 100mila euro.

Un'operazione che mira a intervenire sulle situazioni che richiedono manutenzione prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Con l'obiettivo, chiarito dalla determina di assegnazione dei lavori, di non "determinare impedimenti o disservizi alle attività scolastiche".

Come stabilito dalla Regione Toscana, l'inizio delle lezioni per tutte le scuole, compresi ovviamente gli istituti superiori, è programmato per lunedì 16 Settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il testimone dello storico locale passato in mano a due giovani imprenditrici: inaugurata la pasticceria Ro-Mà nella frazione di Perignano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca