Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA21°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Cronaca domenica 15 ottobre 2023 ore 10:06

Al volante ma non ha mai preso la patente

Dai controlli sulle strade scatta la denuncia per due guidatori: uno senza patente, l'altro con un tasso alcolico 3 volte oltre il limite



VALDERA — E' stato fermato mentre era al volante di un'auto, ma non aveva mai conseguito la patente. E' accaduto in Valdera, dove i carabinieri, durante i controlli sulle strade del territorio hanno denunciato l'uomo che ora dovrà rispondere di guida senza patente. Il veicolo, non di proprietà del denunciato, è stato affidato al legittimo intestatario.

Sempre in Valdera, i carabinieri intervenuti per un sinistro stradale hanno denunciato il conducente che, sottoposto ad etilometro, è risultato avere un tasso alcolemico tre volte oltre il limite di legge.

Al guidatore è stata ritirata la patente mentre il veicolo è stato affidato all’agenzia di noleggio proprietaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La società sportiva di Pontedera sempre in prima linea per i giovani talenti. Alessandro Quattrini e una firma che vale la massima serie con il Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cultura