Cronaca giovedì 23 febbraio 2017 ore 18:30
"Sono disperato, aiutatemi a trovare Alain"

L'appello del fratello: "Ultimamente portava barba e capelli più lunghi. Offro una ricompensa a chi ci aiuta". Anche Chi l'ha visto si occupa del caso
PONTEDERA — Manuel Manca ha 32 anni, quattro in più del fratello Alain, scomparso la notte del 1 febbraio da Pontedera.
Il suo è un grido di dolore: "Sono disperato - ha detto Manuel con la faccia scavata dal turbamento - aiutateci a cercarlo. Non mi arrendo, ho tappezzato la città di volantini con la faccia di mio fratello, sabato andrò a Pistoia (da dove sono arrivate due segnalazioni di avvistamento, ndr)". Un'altra segnalazione è arrivata da una barista di Ponsacco. I carabinieri per adesso non hanno trovato riscontri reali. Il giovane è stato cercato anche dai vigili del fuoco sommozzatori nei laghi Braccini e nei fiumi Era e Arno. Nessuna traccia, nessun indizio.
Manuel è pronto a fare qualsiasi cosa, ha contattato anche la redazione di Chi l'ha visto che si sta già occupando della scomparsa e mercoledì prossimo ne parlerà in trasmissione.
Il giovane Alain, residente a Fornacette, è scomparso il 1 febbraio dopo aver visto una partita in tv con un amico a Pontedera. Il suo cellulare risulta spento dalle 21,30 di quel martedì.
"Siamo disposti a offrire soldi a chi ci aiuterà a ritrovarlo. E' impossibile che sia scomparso nel nulla".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI