Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca giovedì 23 febbraio 2017 ore 18:30

"Sono disperato, aiutatemi a trovare Alain"

Alain Manca in una foto della scorsa estate

L'appello del fratello: "Ultimamente portava barba e capelli più lunghi. Offro una ricompensa a chi ci aiuta". Anche Chi l'ha visto si occupa del caso



PONTEDERA — Manuel Manca ha 32 anni, quattro in più del fratello Alain, scomparso la notte del 1 febbraio da Pontedera.

Il suo è un grido di dolore: "Sono disperato - ha detto Manuel con la faccia scavata dal turbamento - aiutateci a cercarlo. Non mi arrendo, ho tappezzato la città di volantini con la faccia di mio fratello, sabato andrò a Pistoia (da dove sono arrivate due segnalazioni di avvistamento, ndr)". Un'altra segnalazione è arrivata da una barista di Ponsacco. I carabinieri per adesso non hanno trovato riscontri reali. Il giovane è stato cercato anche dai vigili del fuoco sommozzatori nei laghi Braccini e nei fiumi Era e Arno. Nessuna traccia, nessun indizio.

Manuel è pronto a fare qualsiasi cosa, ha contattato anche la redazione di Chi l'ha visto che si sta già occupando della scomparsa e mercoledì prossimo ne parlerà in trasmissione.

Il giovane Alain, residente a Fornacette, è scomparso il 1 febbraio dopo aver visto una partita in tv con un amico a Pontedera. Il suo cellulare risulta spento dalle 21,30 di quel martedì.

"Siamo disposti a offrire soldi a chi ci aiuterà a ritrovarlo. E' impossibile che sia scomparso nel nulla".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità