Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 12 giugno 2023 ore 19:00

Alexia è l'altra big della Notte Granata

Alexia

La cantante e compositrice, famosa per le sue hit degli anni Novanta, sarà sul palco di viale Italia durante l'evento del prossimo 24 Giugno



PONTEDERA — Sarà una Notte Granata in rosa quella di sabato 24 Giugno: insieme a Ivana Spagna, che si esibirà in piazza Martiri della libertà, l'altra big della serata sarà Alexia, protagonista della musica dance degli anni Novanta, ma anche artista pop e soul.

La cantante di "The Summer is Crazy" e "Dimmi come", sarà in scena sul palco di viale Italia a partire dalle 23,30, per uno degli eventi clou della manifestazione che torna dopo 4 anni dall'ultima edizione.

Il resto del programma, come annunciato la scorsa settimana, è ormai definito: mentre dalle 21,30 il Radio Stop Party sul piazzone avrà come protagonista, appunto, Ivana Spagna, in giro per la città, fino alla stazione, ci saranno altri eventi con generi musicali diversi per tutte le età.

Dalle 19, infatti, la Notte Granata inizierà con i bambini, a cui è dedicata l'animazione in piazza Cavour con il tribute show "La Regina del Ghiaccio" e la presenza di Panna, direttamente da "Back To School". Dalle 21,30, in piazza della stazione, "Reggae Station", una serata raggae con dj set. In piazza Duomo, sempre dalle 21,30, sarà di scena Pensiero Nomade, tribute band de I Nomadi, mentre allo stesso orario, in piazza Curtatone, saranno di scena Martin e la Banda di Moreno.

Infine, in piazza Gronchi, dj set con Mario Più, Paolo Kighine, Enrico Tracchini, la voce di Roberto Francesconi e le percussioni di Mirko Bagnoli


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica