Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Sport Giovedì 16 Gennaio 2020 ore 14:30

Ali Ndiaye dal Comandante dei vigili del fuoco

Mouhamed Ali Ndiaye e il comandante Fabio Dattilo
Mouhamed Ali Ndiaye e il comandante Fabio Dattilo

Il pugile italo-senegalese ha regalato la sua biografia a Dattilo e ha chiesto mezzi dismessi dei pompieri per il suo Senegal



PONTEDERA — Mouhamed Ali Ndiaye, concittadino italo-senegalese di Pontedera, già campione italiano di pugilato, è stato ricevuto dal Comandante Fabio Dattilo, Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, a Roma, nella sede di Piazza del Viminale. 

Ali ha consegnato al Comandante il libro “Mi chiamo Mouhamed Ali” che contiene la sua biografia e gli ha chiesto un aiuto per il suo paese di origine, il Senegal, tramite l’invio di mezzi di soccorso dismessi dai Vigili del Fuoco che possono essere ancora di valido aiuto per la popolazione senegalese. 

Ali, nominato dalle autorità senegalesi “Ambasciatore di buona volontà per i disabili”, ha già inviato ambulanze (vedi articoli correlati) e ausili donati da Croce Rossa, Misericordia, Pubblica Assistenza e dagli stessi Vigili del Fuoco di Pisa in Senegal. 

Da vu cumprà a campione di boxe, oggi ricevuto al Viminale, nella sede del Ministero dell’Interno, riposti i guantoni, Ali continua a combattere per la solidarietà e l’integrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti all'uscita di Ponsacco in direzione Firenze per un incidente tra due auto. Sul posto anche gli agenti di Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca