Attualità venerdì 13 ottobre 2023 ore 10:30
Alla Borra ritorna il raduno delle mountain bike

Doppio percorso di 25 e 54 chilometri per una giornata sui sentieri da Montecastello a Palaia: all'arrivo premi e pacchi gara per i partecipanti
PONTEDERA — Il raduno di mountain bike, che come da tradizione è organizzato dal Gruppo sportivo La Borra Bike, torna in strada a Pontedera domenica 15 Ottobre, con partenza dal centro sociale della frazione alle 9, che sarà anche punto di arrivo.
L'evento, che lo scorso anno è stato partecipato da circa 200 ciclisti, prevede due percorsi: il primo sarà più breve e sarà di 25 chilometri; il secondo, invece, si attesta sui 54 chilometri. Come sempre, il raduno non è competitivo, ma metterà al centro passione e vicinanza alla natura.
Si viaggerà soprattutto su sentieri di collina tra Montecastello, Varramista, Palaia, Forcoli e Treggiaia. Lungo il percorso saranno attivi dei punti di ristoro, mentre all'arrivo, per i partecipanti, sono previste consegna del pacco gara, pasta party, servizio docce e lavaggio bici. Infine, saranno consegnati premi all'iscritto "diversamente giovane" e al gruppo più numeroso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI