comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°31° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 18 settembre 2020
corriere tv
«Non potrà camminare», ma Sirio entra a scuola da solo

Attualità giovedì 06 agosto 2020 ore 13:57

Alla Giunta le magliette dell'Avis

Consegnate a sindaco, vicesindaco e assessori le magliette con i colori dell'associazione, il rosso e il blu. Analogo dono a medici e infermieri



PONTEDERA — Il sindaco Matteo Franconi, insieme ad alcuni componenti della Giunta Comunale fra cui il vicesindaco Alessandro Puccinelli, hanno ricevuto nella sala consiliare un gruppo di soci Avis guidati dal presidente Stefano Tognarelli e dal membro del direttivo Silvano Ciompi che hanno donato ai membri della Giunta le magliette a mezze maniche fatte fare nei colori dell’Avis: il rosso e il blu.

Il Presidente dell’Avis Pontedera ha ricordato che “Donare il sangue, un gesto completamente gratuito che richiede poco tempo, può salvare la vita delle persone” mentre il Sindaco ha ricordato che “Occorre donare e soprattutto plasma perché proprio in questo momento si è visto come il plasma possa aiutare a salvare le persone”

Quest’anno il consiglio direttivo di Avis ha deciso che a settembre non verrà fatto il solito pranzo con la premiazione dei donatori che hanno raggiunto un numero di donazioni. Al suo posto è stato deciso di fare delle magliette, donate a tutti i soci. Magliette che è possibile ritirare anche in sede.

Nei giorni scorsi la stessa maglietta era stata donata ai medici e agli infermieri del centro trasfusionale dell’ospedale Lotti di Pontedera.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni 2020

Sport

Elezioni 2020

Cronaca