QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Cronaca lunedì 18 novembre 2019 ore 16:30

Allerta declassata, martedì scuole aperte

Via Giovanni XXIII a Calcinaia
Via Giovanni XXIII a Calcinaia

Dalla sala regionale della protezione civile hanno constatato il miglioramento delle condizioni meteo. Franconi annuncia: "Scuole aperte"



PONTEDERA — L'emergenza a Pontedera, Pisa e in Valdera per la piena dell’Arno è passata. Dalle 13,30 infatti la Protezione Civile ha emesso un nuovo bollettino per rischio idraulico che declassa da rossa a gialla la criticità dell’allerta meteo, fino alle 23.59 di oggi lunedì. 

Il maltempo però prosegue, è infatti prevista una nuova allerta gialla per pioggia e temporali da oggi, lunedì, fino alle 23.59 di martedì.

Per quanto riguarda la viabilità in Valdera i ponti erano tutti aperti tranne uno, quello di Calcinaia. Dal municipio aspettavano il declassamento dell'allerta per la riapertura. Quindi adesso da Oltrarno al capoluogo il ponte è riaperto.

Matteo Franconi ha comunicato con i cittadini con il sistema di telefonate Alert system rendendo noto che, stante il declassamento dell'allerta, domani le scuole saranno aperte e anche tutti i servizi chiusi oggi, ripristinati.



Tag

Evasione fiscale, Mattarella agli studenti: «Fenomeno indecente»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca