Attualità sabato 15 marzo 2025 ore 16:00
Allerta rossa, chiusi parchi, biblioteca e teatro

Prorogate le misure già in vigore riguardo la chiusura di impianti sportivi, cimiteri, parchi pubblici. Stasera e domattina chiuso anche il teatro Era
PONTEDERA — Con il prolungamento dell'allerta rossa per rischio idraulico, che interesserà anche il territorio di Pontedera fino a mezzanotte, vengono prorogati anche i provvedimenti già adottati in merito alla chiusura di impianti sportivi, cimiteri, parchi pubblici.
L'allerta rossa impone anche la chiusura del teatro Era dove questa sera era in programma lo spettacolo 𝐏𝐢𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 | 𝐓𝐫𝐢𝐥𝐨𝐠𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐕𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧𝐚𝐫𝐢𝐨, 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐞 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐩𝐫𝐞𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐌𝐢𝐜𝐡𝐞𝐥𝐞 𝐏𝐥𝐚𝐜𝐢𝐝𝐨 con Valentina Bartolo, che quindi non si svolgerà ed è rinviato a lunedi sera alle 21,00. Confermata invece la replica in programma per domani alle 17.
Rinviato al 4 Aprile anche l'incontro "Liberamente. Una scuola popolare di scrittura" di domani, domenica mattina, con Stefano Massini, con "La paura" come tema.
Resta chiusa anche la pista ciclabile del Romito. Alla Rotta restano chiusi i parcheggi ex Draga, Nebbiaia, parco fluviale e pista ciclabile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI