Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità sabato 20 gennaio 2024 ore 20:00

All'ex Manzoni nasce il Piccolo Teatro Digitale

Il taglio del nastro al Piccolo Teatro Digitale

Start-up, coworking ed eventi: l'ex Teatro Era rinasce come centro digitale aperto ai giovani, ai professionisti e all'innovazione



PONTEDERA — Quello che era stato il primo, piccolo palcoscenico del Teatro Era, per anni abbandonato e sottoposto a diverse aste, alla fine ha trovato un nuovo uso: in via Dante, infatti, è nato il Piccolo Teatro Digitale, che alla storia teatrale del luogo unisce la vocazione all'innovazione.

Si tratta di un vero e proprio hub dedicato a digitalizzazione, comunicazione e lavoro smart, grazie anche alla disponibilità di spazi con un nuovo coworking dove professionisti e freelance potranno lavorare e fare networking

Complessivamente, il Piccolo Teatro dispone di 18 postazioni per il coworking, 4 sale riunioni, un’aula di 20 posti dedicata a eventi e corsi formativi, ma anche eventi che potranno usufruire di un ampio salone di circa 100 metri quadrati.

Oltre agli spazi condivisi e di connessione tra giovani, start-up e professionisti, all'interno degli spazi di via Dante trova casa anche un'agenzia di comunicazione.

Quest'ultima, come si legge sul sito, è uno spinoff di Aim Srl, software house con oltre 20 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di piattaforme digitali e soluzioni applicative chiavi in mano e che fa riferimento a Damiano Bolognesi, professionista e presidente del CdA di Pont-tech da Novembre 2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità