Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA21°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cala il petrolio, soffre Putin

Lavoro martedì 30 novembre 2021 ore 16:00

Una nuova attività, protagonisti due under 40

Taglio del nastro per la nuova attività di Marsella e Lazzeri

Giacomo Lazzeri, fotografo, e Jonathan Marsella, esperto di comunicazione e promozione, hanno unito le loro forze. Inaugurazione con il sindaco



PONTEDERA — Due under 40, Giacomo Lazzeri e Jonathan Marsella, hanno inaugurato al 184 di via Tosco Romagnola Est 184 un coworking in cui hanno unito uno studio fotografico ed una agenzia di promozione e comunicazione. Lazzeri è fotografo e Marsella gestisce l'agenzia I Know. L'inaugurazione dell'attività condivisa alla presenza del sindaco di Pontedera, Matteo Franconi, mentre il vicesindaco Alessandro Puccinelli ha fatto visita ai due imprenditori in un secondo momento.

“La nostra collaborazione era già operativa – ha spiegato Giacomo – ma ognuno con la sua singola attività. Proprio in questo periodo in cui crediamo sia fondamentale pensare decisamente ad una ripartenza per metterci alle spalle la pandemia, ci è sembrato naturale trasformare la collaborazione in una realtà unica che oltre a noi occupa anche altre figure professionali". 

"Nella nostra attività, quindi - ha aggiunto Lazzeri -, il potenziale cliente trova tutto quello che può essere utile per la comunicazione in tutte le sue forme; dalla fotografia alla grafica, fino al web marketing e al social media management. Insomma un prodotto chiavi in mano”. 

Presente al taglio del nastro anche Confesercenti Toscana Nord, con il suo responsabile area pisana Simone Romoli e la presidente per Pontedera, Valentina Aurilio

“Siamo davvero orgogliosi di aver tenuto a battesimo questa nuova attività, frutto dell’esperienza di due imprenditori nonostante la giovane età – ha detto Romoli -. Aprire in questi momenti in cui, purtroppo, la pandemia rende ancora tutto incerto è segno di grande coraggio. Per questo abbiamo sostenuto Giacomo e Jonathan ai quali facciamo i nostri migliori auguri”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizia oggi il contest in collaborazione con "Valdera DB distribuzione bevande" per individuare il miglior gelato della Valdera per i nostri lettori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità