Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:59 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità martedì 15 ottobre 2019 ore 10:42

Alloggi di edilizia agevolata, bando e graduatoria

I nuclei familiari a basso reddito potranno farne richiesta a partire da lunedì 21 ottobre. Al momento disponibili 6 appartamenti in via M. L. King



PONTEDERA — A partire dal prossimo lunedì, 21 ottobre, sarà aperto il Bando per l’assegnazione in locazione di 6 alloggi di Edilizia Agevolata in Via Martin Luther King. (numeri civici 40 e 42). Si tratta di alloggi di edilizia convenzionata che permettono di pagare affitti abbastanza contenuti, seppure superiori ai canoni delle cosiddette “case popolari”. La graduatoria avrà validità pluriennale.

“Si tratta di una opportunità che permette di dare risposte a quella fascia grigia di persone che non sono così in difficoltà da avere necessità di una casa popolare ma che hanno comunque problemi a rivolgersi al mercato libero degli affitti – ha commentato l'assessora Sonia Luca -; il Comune deve cercare di sostenere anche questi cittadini in un periodo storico di crisi come questo. Il nostro impegno è massimo”.

I moduli per la domanda verranno distribuiti dal Comune di Pontedera dal 21 Ottobre 2019 presso: l’ Ufficio Relazioni con il Pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,45 e il martedì e il giovedì dalle ore 8,30 alle ore 17,45) e presso l’Ufficio Casa (il martedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30, e il mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 13,00).

Dal 21 ottobre i moduli saranno anche scaricabili da internet al seguente link: https://www.comune.pontedera.pi.it/aree-tematiche/casa-politiche-sociali-pari-opportunita/politiche-la-casa/ .

Le domande relative a questo bando di concorso, debitamente sottoscritte, devono essere corredate di tutta la necessaria ed idonea documentazione, e potranno essere presentate all'Urp o all'Ufficio Protocollo del Comune. Potranno essere anche inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno (riportante nome, cognome ed indirizzo del mittente, all’Ufficio Sport – Casa) o trasmesse al seguente indirizzo di Posta certificata: pontedera@postacert.toscana.it (esclusivamente attraverso mail inviate da indirizzi di posta certificata).

Le domande dovranno essere corredate dalla fotocopia del documento di identità del richiedente e dovranno pervenire presso l’Ufficio Protocollo del Comune o essere spedite a mezzo raccomandata postale con ricevuta di ritorno riportante nome, cognome ed indirizzo del mittente, entro il termine del 19 novembre 2019.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità