Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 10 giugno 2023 ore 09:51

"Ambientiamoci" al Parco dei Salici

Yoga, trekking e gite in battello in occasione della manifestazione dedicata ad ambiente e sport. L'appuntamento è per sabato 17 Giugno



PONTEDERA — Ambientiamoci, la festa dedicata ad ambiente e sport, è pronta ad animare il Parco dei Salici. L'appuntamento è per sabato 17 Giugno, dalle 15 alle 20. L'iniziativa coinvolgerà numerose realtà del mondo associativo, sportivo e ambientale del territori. In programma giochi e laboratori per bambini, gonfiabili, ma anche dimostrazioni di discipline come yoga e capoeira. Spazio anche agli amici a 4 zampe con una zona loro dedicata.

La giornata del 17 Giugno vedrà anche il ritorno del battello fluviale, per il via alla stagione. Il battello, con una capienza di 50 persone, sarà operativo nel fine settimana (prenotazione all'ufficio turistico Valdera).

Due le escursioni in occasione di Ambientiamoci: una, assieme all'associazione Plastic Free, per la raccolta di rifiuti dal fiume, l'altra sarà turistica e guidata dal racconto dello storico Michele Quirici.

Nell'ambito della manifestazione, infine, Cai proporrà un un trekking fino allo Scolmatore, che per l'occasione sarà aperto per un visita guidata in collaborazione con il Genio Civile. Per l'iscrizione bisogna fare riferimento al Cai Pontedera, con un tetto massimo di 50 partecipanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità