Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 26 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte contestato al presidio degli studenti in piazza a Roma: «Quando eri al governo, ci hanno manganellato»

Sport sabato 09 luglio 2022 ore 11:00

Ambra Cavallini, 54 anni di muri e schiacciate

La premiazione delle pallavoliste della Ambra Cavallini

La a società di pallavolo è uno dei pilastri dello sport in Valdera. Atlete e dirigenti sono stati premiati dall'amministrazione comunale



PONTEDERA — "Davvero complimenti, siamo orgogliosi perché portate in giro il nome della nostra città, sappiamo che lo sport è uno dei veicoli primari per la promozione di un territorio". Lo ha detto il sindaco di Pontedera Matteo Franconi nel corso della premiazione, avvenuta questa mattina, delle atlete della Ambra Cavallini, società di volley femminile, con 54 anni di storia e che proprio nei mesi scorsi ha ottenuto la stella di argento al merito sportivo.

La stagione agonistica appena terminata ha portato ottimi risultati su quattro versanti: nei campionati giovanili territoriali vittorie per under 14 e under 16 e promozioni da terza divisione a seconda divisione e dalla prima divisione alla serie D per altre due squadre. Per questo in piazza Cavour, nel palco allestito di fronte a palazzo Stefanelli, il sindaco Franconi, in compagnia dell'assessore Mattia Belli e del consigliere con delega allo sport Emilio Montagnani, ha premiato le atlete protagoniste delle vittorie.

"Ci auguriamo di ripetere una stagione come quest'anno - ha detto il presidente dell'Ambra Cavallini Fabio Donati, presente all'evento con il gruppo dirigente, una rappresentanza tecnica e gli sponsor - si tratta di risultati importanti per le ragazze e per la società, ma anche per la città di Pontedera, perchè ci siamo fatti valere a livello di territorio provinciale, interprovinciale e anche regionale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'eco-compattatore installato in largo Roma vuole incentivare il conferimento dei contenitori in pet con un sistema a premi: ecco quali in palio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità