Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:24 METEO:PONTEDERA19°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Siccità grave anche in Germania, i livelli del fiume Reno ai minimi storici

Attualità lunedì 20 giugno 2022 ore 10:30

Bellaria, i primi 50 anni a pranzo

Un momento dell'incontro alla Bellaria

Si avvicinano i festeggiamenti per il primo mezzo secolo del gruppo sportivo. Intanto, vecchie e nuove generazioni si ritrovano a tavola insieme



PONTEDERA — Inizia un'estate speciale in casa Bellaria, dove quest'anno si festeggiano i primi 50 anni di vita del gruppo sportivo che a Pontedera rappresenta una vera e propria istituzione.

Tra centri estivi, il ritorno dei due storici tornei estivi, il Piero can't beach per il beach volley e il Piero can't jump per il basket e i numerosi impegni estivi, la Bellaria infatti celebrerà anche questo grande traguardo.

Una prima, piccola festa si è tenuta negli impianti di viale Europa proprio ieri, quando vecchi e nuovi membri del gruppo sportivo si sono ritrovati anche insieme all'assessore Mattia Belli per dare inizio alle celebrazioni.

Presenti anche i tre ultimi presidenti che si sono succeduti alla Bellaria: Piero Becattini, che è entrato nella polisportiva nel 1976, Piero Vetturi e l'attuale numero uno Christian Martini, in carica dallo scorso anno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Elettricista con la musica nel sangue, suonava la tastiera e la fisarmonica. Una passione che l'ha portato a esibirsi in tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità