Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA21°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Attualità venerdì 20 maggio 2022 ore 08:35

Palla di nuovo in rete alla Bellaria

L'impianto sportivo della Bellaria

Torna l'appuntamento di sport e inclusione nell'impianto di viale Europa. Ci saranno incontri di calcetto, basket, rugby e attività cinofila



PONTEDERA — Per celebrare al meglio i primi 50 anni della Bellaria, non poteva mancare il ritorno di "Palla in rete", iniziativa giunta alla 15ma edizione che unisce sport, inclusività e riabilitazione in un meeting riconosciuto a livello internazionale.

La manifestazione è organizzata anche quest'anno da Bellaria Solidarietà nell'ambito di un progetto che intende favorire lo sviluppo della pratica sportiva e motoria a favore di persone affette da disagio psico-sociale.

"Si tratta della rete di relazioni sul territorio che permettono di sviluppare una cultura dello sport attiva, partecipata e solidale - ha detto la presidente di Bellaria Solidarietà, Ramona Ninu - la pratica motoria e sportiva svolta in modo corretto è uno strumento per la salvaguardia dell’equilibrio psico-fisico dell’individuo, in quanto la diffusione della pratica delle attività motorie, ricreative e sportive è finalizzata al benessere della persona e alla prevenzione della malattia e delle condizioni di disagio".

L’appuntamento è fissato giovedì 26 e venerdì 27 Maggio all'impianto sportivo della Bellaria in viale Europa. Il programma sarà ricchissimo, con incontri di calcio a 5 e calcio a 8, zumba, fitness, rugby integrato, basket e attività cinofile fino alla festa conclusiva di venerdì. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un uomo di 32 anni. Fermato per un controllo dai carabinieri, è stato trovato in possesso di circa 14 grammi di stupefacente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cultura