Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Attualità Venerdì 20 Maggio 2022 ore 08:35

Palla di nuovo in rete alla Bellaria

L'impianto sportivo della Bellaria

Torna l'appuntamento di sport e inclusione nell'impianto di viale Europa. Ci saranno incontri di calcetto, basket, rugby e attività cinofila



PONTEDERA — Per celebrare al meglio i primi 50 anni della Bellaria, non poteva mancare il ritorno di "Palla in rete", iniziativa giunta alla 15ma edizione che unisce sport, inclusività e riabilitazione in un meeting riconosciuto a livello internazionale.

La manifestazione è organizzata anche quest'anno da Bellaria Solidarietà nell'ambito di un progetto che intende favorire lo sviluppo della pratica sportiva e motoria a favore di persone affette da disagio psico-sociale.

"Si tratta della rete di relazioni sul territorio che permettono di sviluppare una cultura dello sport attiva, partecipata e solidale - ha detto la presidente di Bellaria Solidarietà, Ramona Ninu - la pratica motoria e sportiva svolta in modo corretto è uno strumento per la salvaguardia dell’equilibrio psico-fisico dell’individuo, in quanto la diffusione della pratica delle attività motorie, ricreative e sportive è finalizzata al benessere della persona e alla prevenzione della malattia e delle condizioni di disagio".

L’appuntamento è fissato giovedì 26 e venerdì 27 Maggio all'impianto sportivo della Bellaria in viale Europa. Il programma sarà ricchissimo, con incontri di calcio a 5 e calcio a 8, zumba, fitness, rugby integrato, basket e attività cinofile fino alla festa conclusiva di venerdì. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuta a mancare Lida Batoni, lavoratrice all'Ipercoop di Navacchio da decenni. Lascia il marito Carmine e il figlio. Lutto a Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica