Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'annuncio di Carlo Conti: «I big di Sanremo saranno ricevuti da Mattarella, è la prima volta in 76 anni di Festival»
L'annuncio di Carlo Conti: «I big di Sanremo saranno ricevuti da Mattarella, è la prima volta in 76 anni di Festival»

Attualità Sabato 29 Gennaio 2022 ore 16:50

Materiale scolastico in dono

Gruppo Sportivo Bellaria e Croce Rossa Italiana di Pontedera protagonisti, per il secondo anno consecutivo, di una iniziativa sociale



PONTEDERA — È stato consegnato stamani il materiale scolastico raccolto per il secondo anno dal Gruppo Sportivo Bellaria in collaborazione con la Croce Rossa di Pontedera, che andrà alle famiglie del territorio in difficoltà. 

Si tratta di quaderni, matite, penne e tutto quello che può servire per fare i compiti in maniera adeguata.Il materiale, tramite i servizi sociali, andrà agli educatori della cooperativa Arnèra, che gestisce il servizio di supporto educativo domiciliare. I bambini e le bambine di oltre 50 famiglie beneficeranno di questo dono. 

"La Bellaria si conferma spazio di solidarietà attiva, con un'attenzione continua verso le persone in difficoltà. Il contrasto alla povertà educativa, in tutte le sue forme, rimane una priorità dell'Amministrazione e di tutta la nostra comunità e spesso sono gesti come questo a fare la differenza" commenta l'assessora alle politiche sociali del Comune di Pontedera Carla Cocilova, presente stamattina alla consegna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità