Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:53 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca giovedì 02 aprile 2020 ore 10:19

Anziana positiva al Covid fugge dall'ospedale

Una pattuglia della municipale
Una pattuglia della municipale

La municipale, coadiuvata da carabinieri e polizia si è messa sulle tracce della paziente. La donna si è allontanata per quasi tre chilometri



PONTEDERA — Positiva al Coronavirus e decisa ad abbandonare l'ospedale. Le cause della fuga di un'anziana di 80 anni dal Lotti di Pontedera sono ancora da chiarire.

Quel che è certo è che la donna, seppur malata, è riuscita ad allontanarsi per più di due chilometri e mezzo. Era a piedi e indossava il camice blu dell'ospedale. La segnalazione dell'allontanamento è arrivata verso le 9,30.

La fuga ha messo in allarme tutte le forze dell'ordine. La municipale, coadiuvata da carabinieri e polizia si è messa sulle tracce della donna che è stata avvistata e avvicinata nei pressi di una rotatoria, quella che conduce al ponte che attraversa l'Arno e ha sostituito il ponte alla Navetta, tra i Comuni di Pontedera e Calcinaia.

La rotatoria è stata chiusa e un'agente della municipale è riuscita a tranquillizzare la donna, parlandole a distanza di sicurezza, in attesa dell'arrivo dell'ambulanza. Con l'ausilio dei sanitari la donna è stata poi riportata in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fissati i funerali del tecnico forcolese, tra le vittime dell'esplosione della centrale idroelettrica. Nel giorno delle esequie sarà lutto cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità