Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Remigrazione, la parola magica dei sovranisti europei e trumpiani
Remigrazione, la parola magica dei sovranisti europei e trumpiani

Cronaca giovedì 02 aprile 2020 ore 10:19

Anziana positiva al Covid fugge dall'ospedale

Una pattuglia della municipale
Una pattuglia della municipale

La municipale, coadiuvata da carabinieri e polizia si è messa sulle tracce della paziente. La donna si è allontanata per quasi tre chilometri



PONTEDERA — Positiva al Coronavirus e decisa ad abbandonare l'ospedale. Le cause della fuga di un'anziana di 80 anni dal Lotti di Pontedera sono ancora da chiarire.

Quel che è certo è che la donna, seppur malata, è riuscita ad allontanarsi per più di due chilometri e mezzo. Era a piedi e indossava il camice blu dell'ospedale. La segnalazione dell'allontanamento è arrivata verso le 9,30.

La fuga ha messo in allarme tutte le forze dell'ordine. La municipale, coadiuvata da carabinieri e polizia si è messa sulle tracce della donna che è stata avvistata e avvicinata nei pressi di una rotatoria, quella che conduce al ponte che attraversa l'Arno e ha sostituito il ponte alla Navetta, tra i Comuni di Pontedera e Calcinaia.

La rotatoria è stata chiusa e un'agente della municipale è riuscita a tranquillizzare la donna, parlandole a distanza di sicurezza, in attesa dell'arrivo dell'ambulanza. Con l'ausilio dei sanitari la donna è stata poi riportata in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ufficialmente inaugurato il discount da oltre 1.100 metri quadrati. Al taglio del nastro presente anche il sindaco Matteo Franconi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità