comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°23° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 05 giugno 2020
corriere tv
Coronavirus, Bersani: «Con centrodestra al governo i cimiteri non sarebbero bastati»

Cronaca giovedì 02 aprile 2020 ore 10:19

Anziana positiva al Covid fugge dall'ospedale

Una pattuglia della municipale
Una pattuglia della municipale

La municipale, coadiuvata da carabinieri e polizia si è messa sulle tracce della paziente. La donna si è allontanata per quasi tre chilometri



PONTEDERA — Positiva al Coronavirus e decisa ad abbandonare l'ospedale. Le cause della fuga di un'anziana di 80 anni dal Lotti di Pontedera sono ancora da chiarire.

Quel che è certo è che la donna, seppur malata, è riuscita ad allontanarsi per più di due chilometri e mezzo. Era a piedi e indossava il camice blu dell'ospedale. La segnalazione dell'allontanamento è arrivata verso le 9,30.

La fuga ha messo in allarme tutte le forze dell'ordine. La municipale, coadiuvata da carabinieri e polizia si è messa sulle tracce della donna che è stata avvistata e avvicinata nei pressi di una rotatoria, quella che conduce al ponte che attraversa l'Arno e ha sostituito il ponte alla Navetta, tra i Comuni di Pontedera e Calcinaia.

La rotatoria è stata chiusa e un'agente della municipale è riuscita a tranquillizzare la donna, parlandole a distanza di sicurezza, in attesa dell'arrivo dell'ambulanza. Con l'ausilio dei sanitari la donna è stata poi riportata in ospedale.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità