Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca venerdì 28 febbraio 2020 ore 17:55

Rissa in video sui social, cinque denunciati

I carabinieri hanno formalizzato le denunce per rissa una volta visionati i video circolati su Whatsapp e social. Non si escludono altri provvedimenti



CALCINAIA — Per i carabinieri della Compagnia di Pontedera sono riprese video inequivocabili, quelle circolate su Whatsapp e altri social in questi giorni. Così i militari hanno formalizzato cinque denunce per rissa aggravata nei confronti di altrettante persone risultate coinvolte e ben presto identificate.

La rissa è avvenuta qualche sera fa in un locale di Calcinaia. A far scattare la zuffa, materializzatasi in un attimo con calci, pugni, lancio di sedie e tavoli e oggetti vari di fronte ad alcuni testimoni - fra i quali anche chi era pronto a riprendere il tutto - sarebbero stati, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, futili motivi. Un episodio sul quale le indagini vanno ancora avanti e rispetto alle quali non si escludono ulteriori approfondimenti e denunce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca