Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:PONTEDERA17°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Spettacoli venerdì 15 ottobre 2021 ore 09:00

Aperitivo in musica per la mostra di Mako Deuza

volto di donna
Un'opera di Mako Deuza (dettaglio)

Tornano gli appuntamenti dal vivo al Sete Sóis Sete Luas. Si inaugura la mostra Kontrast del pittore e street artist corso



PONTEDERA — Domani, sabato 16 Ottobre, al Centrum Sete Sóis Sete Luas apre al pubblico la mostra Kontrast del pittore e street artist corso Mako Deuza. Le opere esposte, raffiguranti volti femminili in primo piano realizzati in maniera realistica, sono ispirate ai grandi pittori del rinascimento come William Bouguereau, Leonardo da Vinci e Caravaggio. Ma hanno un registro totalmente contemporaneo per quanto riguarda la tecnica, i temi trattati, la prospettiva e i colori.

L'inaugurazione, in presenza dell'artista Mako Deuza, inizierà alle 19 con l'aperitivo 7 sóis e il concerto del duo formato dalle musiciste Valentina Ferraiuolo e Caterina Pantrandolfo , che hanno dato vita al progetto musicale “Canti d'argento e d'oro”.

"Ci accompagneranno in un concerto spettacolo - è stato anticipato - che trae forza e ispirazione dalle origini delle due artiste e si nutre dei loro percorsi artistici più che ventennali. La terra di Gaeta, quella di Valentina Ferraiuolo, sospesa tra il mare e le colline ricche di uliveti e la Lucania di Caterina Pontrandolfo. Due terre, due anime, due donne per cantare il grano e l’ulivo, l’oro e l’argento del Mediterraneo che rivive nei gesti, nelle voci, nei suoni".

L'ingresso alla mostra è libero, è possibile partecipare all'aperitivo previa prenotazione al numero 388.7583081 o alla mail info@7sois.org


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il "Premio QUInews" per decretare la migliore pizza. Al vincitore una iniziativa speciale di CIBOSANO Produzione e distribuzione alimentari.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Neva Panicucci nei Guidi

Lunedì 23 Maggio 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità