Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:39 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 19 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità giovedì 14 maggio 2020 ore 11:59

Area pedonale serale più estesa nei mesi estivi

Tra le misure che entrano in vigore da lunedì, stabilite nell'ordinanza Franconi, c'è anche quella dell'ampliamento della zona pedonale



PONTEDERA — L'ordinanza del sindaco di Pontedera Franconi su suolo pubblico, sosta, navette, viabilità, giardini pubblici, commercio, mercati, turismo ( vedi articolo correlato ) per la Fase 2, dopo l'emergenza Covid, contiene anche una novità per il centro.

C'è infatti l'istituzione, fino al 30 settembre, di una zona sperimentale pedonale tra via Corta, via Rossini fino all' intersezione con via Montanara nella fascia oraria serale che va dalle 21 fino all'una di notte, che dunque amplia quella già presente nel centro.

Accanto a questo, l'istituzione di una zona sperimentale (fino al 6 gennaio in questo caso ) con velocità massima consentita non oltre i 30 chilometri orari nel perimetro del centro città per i mezzi a motore.

A partire da lunedì 18 maggio e fino al 6 gennaio 2021 è inoltre ripristinato il sistema della sosta a pagamento nelle strisce blu, ma con la riduzione delle tariffe di sosta del 50 per cento.e l'abbattimento della stessa percentuale per il costo di abbonamenti a titolari di partite Iva.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore rilevate 25 nuove positività al coronavirus in Valdera. I dati della Ausl Toscana nord ovest anche su ricoverati e vaccinazioni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità