Cronaca mercoledì 10 ottobre 2018 ore 13:04
Arrestato per spaccio, denunciato e liberato

L'uomo è stato sorpreso dai carabinieri mentre cedeva due dosi di eroina a un presunto tossicodipendente, poi segnalato come assuntore
PONTEDERA — Ieri pomeriggio i carabinieri del Nor hanno scorto un uomo durante un’operazione di spaccio, quindi lo hanno fermato, identificato compiutamente e perquisito. L'uomo, risultato un 28enne marocchino, aveva appena ceduto due dosi di eroina, di poco più di un grammo complessivo, a un connazionale tossicodipendente, a sua volta segnalato alla competente autorità amministrativa quale assuntore di stupefacenti.
La perquisizione ha inoltre permesso di rinvenire e sequestrare 50 euro, ritenuti provento dell'illecità attività spaccio. Al termine delle formalità, l’arrestato è stato rimesso in libertà su disposizione del pm di turno, in ottemperanza alle disposizioni attuative del codice.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI