Cronaca martedì 02 dicembre 2025 ore 12:35
Arrestato un minorenne con oltre 900 grammi di hashish

Dopo essere stato trovato in strada con 35 grammi, i Carabinieri hanno trovato nella sua abitazione altri nove panetti da 885 grammi
PONTEDERA — I Carabinieri della stazione di Pontedera, nei giorni scorsi, hanno arrestato un minorenne, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in concorso.
L'intervento dei militari è scaturito durante un normale servizio di controllo del territorio, durante il quale hanno sorpreso il giovanissimo con 35 grammi di hashish. Ciò ha spinto i Carabinieri a effettuare anche una perquisizione nella casa dove abita il ragazzo: qui sono stati ritrovati nove panetti di hashish da 885 grammi.
Mentre la droga è stata posta sotto sequestro, il giovane, su disposizione del procuratore della Repubblica al Tribunale per i minorenni di Firenze che coordina le indagini, è stato accompagnato al carcere minorile di Firenze.
A seguito dell’udienza, l’arresto è stato convalidato dal giudice per le indagini preliminari, che ha disposto il collocamento in comunità del ragazzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











