Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 20 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Corte suprema boccia i dazi
La Corte suprema boccia i dazi

Cronaca Martedì 18 Novembre 2025 ore 12:33

Un arresto per droga, sequestrati cocaina e hashish

un uomo di 32 anni è stato arrestato dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Pontedera per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio



PONTEDERA — Trovato in possesso di 8 grammi di cocaina e 11 grammi di hashish, un uomo di 32 anni è stato arrestato dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Pontedera per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L'arresto è scattato in seguito ad un controllo avvenuto nella notte del 14 Novembre. Oltre allo stupefacente, i militari hanno sequestrato anche un bilancino di precisione e 50 euro ritenuti provento dell'attività di spaccio.

Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Pisa di turno che coordina le indagini, il 32enne è stato trattenuto nella camera di sicurezza del comando in attesa del rito direttissimo che si è tenuto nella mattinata del giorno stesso, in cui è stato convalidato l’arresto e disposta la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria tre volte a settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Drammatica scoperta per i genitori, che nel cuore della notte hanno immediatamente allertato i soccorsi: purtroppo non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità