QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°12° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 07 dicembre 2019

Attualità martedì 12 febbraio 2019 ore 14:52

Arresti per droga, "Dico grazie ai carabinieri"

Michele Cataneo, comandante della Compagnia carabinieri di Pontedera, e il sindaco Simone Millozzi

Il sindaco Simone Millozzi, in relazione agli arresti eseguiti ieri sera dai militari pontederesi, ringrazia la Compagnia e il prefetto



PONTEDERA — "Accolgo con apprezzamento le notizie relative alla operazione dei carabinieri contro lo spaccio, avvenuta a Pontedera - queste le parole del primo cittadino Simone Millozzi -. La costante e qualificata presenza dei carabinieri ha portato alla individuazione di diversi soggetti coinvolti nel traffico di stupefacenti che sono stati assicurati alla giustizia. Ancora una volta le forze dell'ordine cittadine, anche coadiuvate da reparti provenienti da fuori città, sono riuscite a stroncare condotte criminali. Il lavoro per contrastare questi fenomeni non conosce soste e diventa sempre più incisivo.

Mi auguro anche che le norme nazionali forniscano adeguati strumenti per impedire che vengano reiterati questo tipo di reati.

Mi preme quindi ringraziare l'Arma dei carabinieri per la brillante operazione e tutte le forze dell'ordine che ogni giorno danno dimostrazione di essere attente, presenti ed efficaci.

Voglio ringraziare infine il Prefetto Giuseppe Castaldo che, anche durante la visita istituzionale della scorsa settimana, aveva assicurato una presenza sempre attenta e puntuale, da parte dello Stato nella nostra città".



Tag

Lo spot di Natale è un fallimento: l'azienda perde in borsa e viene travolta dalle critiche, «È sessista»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca